Boom Beach: lo strategico più popolare del momento [DOWNLOAD]

boom-beach-iphoneDi titoli che ci consentono di gestire la nostra isoletta (o il nostro villaggio), combattendo contro i nostri vicini, umani o computer che siano, se ne trovano molti, forse anche troppi su AppStore. Questo però a Boom Beach non interessa.

“Un altro?” avrete sicuramente pensato. E lo avevamo pensato anche noi prima di provare questo titolo. Si, perché Boom Beach arriva a portare una ventata di novità ad un mondo degli strategici per iPhone e iPad che è altrimenti appiattito su Clash of Clans e le sue sorti ormai da troppo tempo.

Di cosa si tratta?

Si tratta di uno strategico-gestionale che vi consentirà di controllare un’isola dove costruire il solito apparato di edifici produttivi e militari, ovviamente con lo scopo di distruggere chiunque si pari davanti a voi durante il vostro cammino per la conquista del mondo.

Fin qui sembrerebbe piuttosto banale, se non fosse che Boom Beach ha dalla sua una ambientazione originale (arcipelaghi he ricordano quelli dei Caraibi), un monte di unità vario e interessante e la possibilità di sviluppare la propria città e il proprio team d’attacco nei modo che più rispecchiano il nostro stile di conduzione.

Il gioco è difficile, soprattutto perché dopo poche ore che avrete iniziato dovrete cominciare a difendervi (e perché no, attaccare). Sia il computer che gli altri giocatori sono piuttosto aggressivi, e servirà a poco giocare sulla difensiva, sperando di non essere toccati.

L’uso della moneta alternativa

Anche questo gioco è però viziato dall’utilizzo della moneta alternativa, in questo caso dei diamanti rosa, che possono essere o trovati durante il gioco, o acquistati con denaro vero.

Questo tutto a scapito del divertimento, soprattutto dopo certi livelli, dato che ovviamente chi spende di più gioca di più, e chi gioca di più sarà in grado di conquistarvi molto più velocemente.

Non che non ci si possa difendere anche se si è poveri in canna, ma delle strategie più avanzate di Boom Beach parleremo in un altro approfondimento.

Intanto, se volete scaricarlo, lo trovate al link Download. È gratis.

icon
Boom BeachSupercellGiochiGRATISDownload

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons