Loading...

Beats studio Buds: il futuro degli auricolari

Attese e discusse sono finalmente presenti sul sito e si attestano come le sorelle minori e alternative alle AirPods Pro, diverse ma assolutamente valide.

In questo articolo vedremo insieme quali sono le caratteristiche di questi auricolari particolari nella forma e nella adattabilità: il mondo Apple si è aperto nello sviluppo di questo dispositivo che è compatibile anche con i sistemi Android.

Il design richiama le AirPods Pro, con la differenza che il case è più compatto e rotondeggiante e gli auricolari non hanno il caratteristico stelo lungo: appaiono, infatti, simili a due bottoni, più piccoli e compatti.

Il loro peso è piccolissimo (soltanto 5 gr), si ricaricano nel case che arriva in dotazione con un cavetto mini USB insieme a 3 diversi tappi in silicone tra cui scegliere e che possiamo utilizzare in base al nostro orecchio.

Cancellazione del rumore

Questa è la vera caratteristica che le rende uniche e rivali solo alle AirPods Pro: anche i nuovi auricolari annunciati, le AirPods 3, infatti, non avranno questo sistema che gli utenti ritengono comodo e utilissimo per esperienze di suono complete.

Il suono è pulito, bilanciato e potente e il processore digitale all’interno di questo minuscolo accessorio ottimizza le prestazioni acustiche per quanto riguarda la pulizia del suono e l’intensità.

Avrai due modalità di ascolto che potrai gestire e, attivando la cancellazione attiva del rumore di fondo (ANC), bloccherai i rumori ambientali per concentrarti sulla musica o sulle conversazioni e poi basterà passare alla modalità trasparenza per disattivare il filtro.

Altre caratteristiche

Gli auricolari assicurano 8 ore di ascolto continuative, per cui potrai utilizzarle per gran parte della giornata senza timore di rimanere senza e se si dovessero scaricare la custodia di ricarica tascabile ti assicura una ricarica rapida per usufruire di 24 ore di uso.

I Beats Studio Buds si connettono al tuo dispositivo tramite connessione wireless o Bluetooth, assicurando che non vi siano perdite di connessione per cui potrai avere lunghe conversazioni ininterrotte e nitide grazie anche al blocco dei rumori esterni.

Le Beats Studio Buds sono acquistabili al prezzo di 150 euro circa e sono disponibili nelle colorazioni bianco (classico della Apple), nere e rosso buds e noi consigliamo di prenotarle subito dato che il prodotto è assolutamente valido.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2023 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons