Loading...

Aspettando il futuro IPhone 13

Nella prima metà di ottobre 2020 si annunciava con una nota ufficiale della Apple l’arrivo del nuovissimo iPhone 12, in un evento virtuale trasmesso in diretta streaming.

Dal giorno dell’annuncio gli appassionati del marchio hanno iniziato a desiderare il nuovo gioiello, che si è rivelato molto più di uno smartphone. Infatti le vendite hanno dimostrato che iPhone 12 è stato il dispositivo 5G più venduto.

I modelli sul sito ufficiale sono ancora segnalati come una novità e gli acquisti continuano ad avere ancora un ottimo trend. Tuttavia sono iniziati già i primi rumors sul prossimo prodotto iPhone marchiato mela: l’iPhone 13.

La sua uscita è prevista per la fine del 2021, si vocifera nel mese di Settembre. Circolano indiscrezioni su come sarà sia a livello di design e concept, di memoria interna, fotocamere, ma soprattutto si immaginano i prezzi.

I modelli

Rumors affermano che i modelli saranno 4, come è avvenuto per iPhone 12, compreso il modello Mini. Sicuramente si sceglierà se perseguire nella produzione di questa alternativa in base ai trend di vendita.

Dobbiamo aspettare ancora per capire se decideranno di tornare ai 3 modelli classici o se verrà nuovamente riproposto anche il quarto modello Mini. Sappiamo solo che il design richiamerà l’iPhone 12, rendendo i prodotti apparentemente simili.

Il modello più evoluto avrà con molta probabilità una novità assoluta, ossia quella di non avere cavi e connettori, per una linea pulita e funzionalità iper tecnologiche. In più avrà una memoria prevista fino a 1 terabyte: uno spazio di archiviazione enorme.

La fotocamera

Sulle fotocamere iPhone punta sempre moltissimo, concependo lo smartphone come uno strumento per realizzare foto professionali. Possiamo dunque aspettarci grandi evoluzioni sulle risoluzioni e la gamma di colori.

La dimensione di iPhone 13 potrebbe essere maggiore di qualche millimetro, con un miglioramento della fotocamera: il pump sarà più largo e spesso per permettere di montare dei sensori di fotocamera più evoluti e di dimensioni maggiori.

Si vocifera anche dell’inserimento di una fotocamera periscopica con zoom ottico e innovativi stabilizzatori, per produrre i quali è possibile anche una storica collaborazione di Apple con Samsung, con un ritorno all’unione dei due colossi.

Come sai bene la casa di Cupertino non smette mai di stupire e di proporre novità, spingendosi sempre oltre nella ricerca e nel lancio di prodotti evoluti e innovativi, dunque attendi aggiornamenti sul nuovo iPhone.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons