Applicare filtri alle foto scattate con iPhone

filtri foto iphoneCon iOS 7 aumenta, e di molto, la funzionalità della nostra fotocamera. Non saranno più necessari infatti più applicativi costosi per utilizzare filtri di ogni genere e tipo. E’ tutto incluso nel nostro iPhone. Vediamo come usare i filtri e dove trovarli.

Andiamo in Immagini

Si parte ovviamente da Immagini, che è l’App che contiene tutte le foto che abbiamo scattato o salvato. Dal menu scegliamo la foto che vogliamo modificare. Una volta aperta possiamo passare al prossimo punto.

Scegliere Modifica

In alto a destra troveremo la voce Modifica, che ci permetterà di accedere ad un altro menu, dove si troveranno tutti i filtri che ci interessano.

Scegliere i filtri

scegliere filtro

Ci siamo quasi. Basta scegliere i filtri tramite il bottone che vedete nella foto qui sotto. Una volta pigiato si aprirà un menu a scorrimento laterale che ci farà vedere un’anteprima delle foto che andremo a modificare.

Basta scegliere quello che ci piace di più, pigiare su Applica in alto a destra e poi salvare. Il gioco è fatto.

Filtri aggiuntivi

Se i filtri già inclusi non soddisfano la vostra vena artistica, dovrete scaricare una delle tante App che offrono filtri aggiuntivi. Ne parleremo però in un altro articolo.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons