Loading...

AppleWatch SE: ne vale veramente la pena?

Dall’esperienza Apple Watch avuta con i precedenti modelli usciti, la compagnia Apple ha voluto mettere molto di più sul campo: un ulteriore modello di Apple Watch capace di unire il risparmio alla maggiore efficienza.

Anche se ha un costo più ridotto rispetto alle altre serie di apple Watch, in questo modello compaiono molte più funzionalità rispetto alla series 3, per mantenere alto il nostro tenore di vita, aiutandoci anche a fare le cose più banali, come per esempio lavarci le mani.

Rimedi contro la pandemia

Proprio per l’emergenza mondiale data dal Covid-19, Apple ha deciso di aggiungere un programma che ci avvisa e ci ricorda di lavare spesso le mani e inoltre ci dice anche il tempo necessario di quanto a lungo dobbiamo eseguire questa operazione. 

Dormire meglio con l’Apple Watch

Altra modalità capace di rendere la nostra vita più sana è quella riguardante il monitoraggio del sonno: con il nuovo sistema operativo l’Apple Watch ci aiuterà a a riposare meglio e a compiere dei cicli completi. 

Inoltre possiamo sempre trovare già installato l’S5 SiP dual-core, come nei precedenti modelli, che è capace di monitorare la nostra frequenza sportiva e i nostri momenti di allenamento e quiete, segnalando anche le cadute grazie al suo programma per di rilevarle.

Assenza dell’ECG

Ciò che però lascia una nota dolente a questo eccellente prodotto è il fatto che non ha installato l’ECG, capace di monitorare il nostro battito cardiaco e avvisarci in caso qualcosa non vada. 

La grandezza dello schermo è uguale a quello delle serie precedenti, ma si differenzia da quello del Watch Series 3 grazie ai bordi più sottili, così da consentire una veduta maggiore e un più conveniente guadagno dello spazio. 

Materiali e qualità

Poiché questa è la versione economica offerta da Apple, i materiali non sono quelli Premium appartenenti alla serie principale.

Infatti questo modello di apple Watch potrà essere trovato unicamente con la scocca in alluminio

Inoltre la scelta di colore è limitata a tre e comprende i classici argento, oro e grigio siderale. 

Le misure del quadrante invece rimarranno le stesse delle serie precedenti. 

Ad abbellire il nostro Watch saranno sicuramente i cinturini che, grazie anche ai nuovi modelli usciti, oltre ad essere compatibili per tutte le serie di apple Watch, offrono vari stili in base alle occasioni in cui vogliamo utilizzarli. 

Prezzo di vendita

I prezzi di questo particolare Watch, essendo tra i più economici, vanno dai 309€ fino ai 389€ in base alla grandezza del quadrante e alle funzionalità GPS e Cellular.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons