Loading...

Apple Watch Terza Serie: ecco le novità che possiamo aspettarci

S1-42-alu-rose-sport-pink-grid-201703Come sempre arrivano delle interessanti novità dalla casa di Cupertino, per la felicità degli amanti dei dispositivi Apple le notizie e le anticipazioni non si fermano mai. Vediamo quali sono i recenti rumors su i nuovi Apple Watch di Serie 3.

Apple Watch Serie 3: cosa ci aspetta?

Di sicuro vedremo un nuovo design e anche un modem LTE integrato. Apple potrebbe presentare, oltre ai suoi nuovi smartphone, anche il nuovo Apple Watch questo autunno. Non state più nella pelle, vero?

Stando a quanto si sente da Bloomberg, Apple sarebbe a lavoro su un nuovo modello di smartwatch con un design rinnovato ed un modem LTE integrato per la connessione con modulo LTE di Intel. Già da diversi mesi si parla del nuovo design, ma la vera novità sta nel modem. Dopo ben due anni dalla presentazione del vecchio modello di smartwatch, e dopo oltre 30 milioni di dispositivi venduti, la Apple potrebbe presentare un Apple Watch totalmente diverso dai modelli precedenti.

Il dispositivo sarà presentato, con ogni probabilità, assieme ai nuovi iPhone 7s e iPhone 8. Purtroppo riguardo l’Apple Watch Serie 3 non si sa molto. Non sappiamo per ora quale sarà il design, sappiamo solo che sarà rinnovato, e non conosciamo altre possibili caratteristiche hardware, quindi non è confermato che ci sia come la tanto sospirata fotocamera per FaceTime. La sola novità di cui si parla molto tra le voci di corridoio è la presenza del nuovo modem per la connessione LTE di Intel. Grazie al modem integrato, lo smartwatch si potrà connettere direttamente in rete con un’apposita connessione dati.

Sembra che l’azienda di Cupertino stia già stringendo delle partnership con gli operatori più famosi negli Stati Uniti. L’azienda Apple punta a creare un solo piano tariffario che consenta all’utente di utilizzare entrambi i dispositivi senza stipulare un nuovo contratto e senza la necessità di avere un’altra SIM. Siete curiosi di sapere altro? Continuate a leggerci e non appena scopriremo altri rumors non esisteremo a svelarveli! Per il momento è tutto, ma non è escluso che ci arrivino altri aggiornamenti a breve, non ci rimane che aspettare tenendo viva la curiosità. Buona attesa a tutti, manca poco!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons