Loading...

Apple Watch Serie 3 a soli 25$? Sí, ma…

watchosE se vi dicessimo che gli Apple Watch Serie 3 si vendono a soli 25$ ci credereste? È la pura verità,  ma c’è un pegno da pagare. Per ottenere gli orologi della Apple Watch Serie 3 dovete garantire di allenarvi ogni giorno e non solo, la garanzia non basta! Dovrete allenarvi davvero e…sottoscrivere una polizza assicurativa.

Una compagnia assicurativa statunitense ha appena lanciato una nuova iniziativa per accattivarsi i propri clienti. Tutti i clienti che stipulano un’assicurazione sulla propria vita potranno ottenere un fantastico Apple Watch con soli 25$. Come anticipato l’orologio viene consegnato a questo prezzo ultra conveniente a patto che i clienti si allenino e proseguano con l’allenamento su regime quotidiano.

La promozione

Questa promozione viene direttamente dalle idee di John Hancock (celebre assicuratore) e del suo piano assicurativo chiamato Vitality Life Insurance che è dedicato appositamente a quei clienti che hanno stipulato una polizza assicurativa sulla propria vita. Una volta accettato e firmato il piano, i clienti potranno avere un Apple Watch Serie 3 pagando soli 25 dollari.

In seguito ci sarebbero (ma questo vale solo peri i più pigri) da pagare le rimanenti 24 rate mensili, da circa 15 dollari ciascuna, per il pagamento dell’orologio. È però possibile evitare il pagamento di queste rate e ottenere l’orologio a soli 25 dollari semplicemente seguendo un piano quotidiano di attività fisica. In sintesi per ottenere l’Apple Watch a soli 25 dollari è necessario stipulare la polizza ed allenarsi ogni giorno.

John Hancock garantisce, infatti, che se il cliente completerà con attenzione tutti gli obiettivi mensili di attività fisica quotidiana, le rate per il pagamento si annulleranno. Per confermare che il cliente sta lavorando sodo per raggiungere gli obiettivi basterà semplicemente indossare lo smartwatch Apple che registrerà l’allenamento e tutti i movimenti.

Tutto ciò significa che i clienti della compagnia assicuratica potranno ottenere l’Apple Watch a soli 25 dollari rispettando i patti. Si tratta decisamente di un prezzo basso per un dispositivo di questo tipo. Il rispetto dei termini per ottenere l’orologio viene registrato e controllato direttamente dall’applicazione di John Hancock che si trova già sullo smartwatch. I risultati ottenuti dai clienti sono evidenti da subito, la compagnia ha registrato un incremento di ben il 20% dell’attività fisica.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons