Loading...

Apple Watch salva una vita: di nuovo!

L’Apple Watch ha salvato un’altra vita grazie alle sue straordinarie capacità. Un signore di Chicago, proprietario di un Apple Watch, caduto dalla sua moto d’acqua, ha utilizzato la modalità SOS.

Il guidatore era molto lontano dalla costa e non avrebbe potuto salvarsi facilmente se nessuno lo avesse notato. Colpito da una grande onda è stato sbalzato dalla moto d’acqua, perdendo i sensi.

Apple Watch salva vite

L’Apple Watch lo ha salvato perchè il dispositivo è dotato di una funzione di chiamata di emergenza che gli ha dato la possibilità di chiamare il 911 per richiedere il soccorso.

L’uomo non era certo che la chiamata fosse arrivata ai soccorsi, ma tutto era andato a buon fine. Il dispositivo si è riconnesso al 911 per riprovare la chiamata, ma nel frattempo i soccorsi stavano già arrivando.

Se non avesse indossato il suo Apple Watch, il povero malcapitato non avrebbe potuto ottenere il soccorso di cui aveva bisogno per salvarsi la vita. Apple Watch ha anche la funzione ECG, la quale più di una volta ha salvato vite come in questo caso.

I dispositivi possono essere davvero una fonte di aiuto nei casi più disparati, dal semplice chiamare i soccorsi fino all’avvertirci di eventuali problemi di salute. Questa è decisamente la tecnologia al servizio degli esseri umani.

La connettività always-on di Apple Watch e la funzione SOS consentono agli utenti di chiamare i soccorsi anche quando non è facilmente in grado di farlo. Un’ottima notizia per i possessori di Apple Watch.

Non meraviglia che siano in moltissimi a desiderare questi oggetti tecnologici! Appassionati di sport, di montagna, di attività all’aria aperta o altro, tutti possono beneficiare di un servizio del genere offerto da un semplice orologio.

Se vuoi conoscere sempre tutte le novità di Apple, continua a seguirci. Come sempre siamo qui per tenerti aggiornato ed informato su tutte le notizie in fuga dalla California, sulle news e sui rumors.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons