Apple Watch: perchè comprarlo?

Apple-WatchiPhone e iPad sono riusciti a trovare un loro senso, una loro funzionalità per la nostra vita di tutti i giorni. Ma che dire di Apple Watch, un oggetto che, nuovo nel concept, in molti sembrano ritenere inutile?

Vediamo insieme quali e se ci sono dei motivi per comprare Apple Watch, l’ultima autentica fatica degli ingegneri di Cupertino.

Perfettamente integrato con gli altri dispositivi Apple

Sicuramente il principale motivo per acquistare questo SmartWatch è quello di integrarlo con gli altri dispositivi Apple che possediamo. È, infatti, capace di interagire perfettamente con loro, mostrandovi a schermo mail e notifiche e, al tempo stesso, guidando la vostra guida e le vostre direzioni grazie ad Apple Maps.

Ottimo per tenere la salute sotto controllo

AppleWatch è molto di più di un giocattolo da maniaci della tecnologia. Può infatti aiutarci a rimanere in salute: ci indicherà quando alzarci dalla scrivania per una camminata, può tenere sotto controllo alcuni valori biometrici e, più in generale, può indicarci uno stile di vita più sano.

Con l’aiuto delle nuove App che arriveranno e che utilizzeranno proprio i sensori integrati nello speciale orologio di Apple, i vantaggi per la nostra salute saranno ancora più importanti.

Fa stile

Ok, non si dovrebbero spendere più di 500€ per avere un oggetto semplicemente bello, ma è altrettanto vero che un orologio, spessissimo, è pura vanità (se ci interessasse soltanto l’ora, potremmo comprare un orologio da 10€). A questa domanda di vanità Apple risponde alla grande, soprattutto con i suoi modelli più cari.

Si tratta, per dircela tutta, di un bellissimo oggetto da mettere al polso e che è migliaia di volte più utile di un orologio classico, nonostante la necessità di ricaricarlo ogni giorno potrebbe creare più di qualche problema a chi è abituato, giustamente, ad avere orologi le cui batterie possono durare per anni.

Ne vale la pena?

Se siete appassionati di tecnologia e vi piace essere i primi a provare un determinato prodotto, secondo noi dovreste sicuramente provare questo AppleWatch. Forse non vi cambierà la vita, ma contribuirà sicuramente a cambiare almeno qualcuna delle vostre abitudini.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons