Apple Watch: la 2a generazione potrebbe avere una Videocamera Frontale

iphone apple watchApple Watch è uscito da pochissimo e già il mondo dei rumors gira a pieno regime per quello che sarà il suo modello successivo. I siti tradizionalmente impegnati in questa divertente (ma spesso fine a se stessa) pratica sono già pieni di news che riguardano quello che sarà il prossimo smart-watch di Apple.

Noi in genere non ci dedichiamo a questo tipo di attività, anche se per questa speciale occasione, dato che la notizia c’è ed è di quelle interessanti, ci abbandoneremo anche noi un po’ alla speculazione.

Una fotocamera frontale

Orologio del futuro, che ci permetterà di fare videochiamate semplicemente avvicinando il telefono al nostro volto e scegliendo chi, tra i nostri cari, sceglieremo di chiamare. Una fotocamera frontale, di qualità elevatissima (dovrebbe essere della serie che viene già impiegata su iPhone 6), per avere la possibilità di utilizzare questo dispositivo anche per parlare con i nostri cari.

Come farlo? Ovviamente con FaceTime, dato che, almeno per quello che sappiamo in questo momento, non sarà possibile utilizzare una SIM in Apple Watch 2.

Più indipendente da iPhone

Apple Watch 2 sarà sicuramente più indipendente da iPhone. Adesso è praticamente inutile utilizzarlo senza accoppiarlo con il nostro smartphone, ma in futuro, grazie ad un nuovo sistema su rete WIFI, riuscirà a svolgere tantissime funzioni anche se il nostro telefono sarà a chilometri di distanza.

Si tratta di un grossissimo passo in avanti, che renderà sicuramente Apple Watch 2 un oggetto più interessante per chi non è un fan sfegatato di Apple. Comincerà ad avere una sua utilità anche da oggetto singolo, con tutto quello che ne consegue.

Apple per il momento tace

Per il momento Apple però tace e come al solito non da alcun tipo di conferma su quelle che sono le novità, chiacchieratissime, che arrivano da Oriente. Staremo a vedere: noi su queste due novità ci mettiamo però la faccia.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons