Apple Watch Edizione Speciale Hermes: modelli, costi e dove trovarlo

Apple Watch HermesApple Watch ha prezzi, soprattutto per le linee più care, degni degli orologi di marca più famosi e più costosi. Non è dunque una sorpresa vedere l’azienda di Cupertino fare un accordo con il marchio del lusso Hermes, per la presentazione di una linea di Apple Watch con cinturino disegnato dagli stilisti del brand francese, che sarà da oggi disponibile anche nelle migliori gioiellerie italiane.

Hermes è un marchio altamente riconoscibile nel mondo dell’alta moda, e secondo Apple sarebbe il partner perfetto per il lancio di un prodotto che ha dei target di prezzo molto alti.

Bello e funzionale

Il parere della critica sembra unanime: Apple Watch Hermes è la massima espressione di questo dispositivo, risultato che è stato ottenuto grazie ad una convergenza di stili e pensieri di due aziende che si sono fusi e che, nei rispettivi settori, rivestono una posizione di assoluto dominio qualitativo.

Cinturino in pelle

Il cinturino scelto per questo particolare modello di Apple Watch è in pelle, realizzato dagli artigiani di Hermes a mano in Francia, con quadrante Hermes che è stato però rivisitato da Apple.

Si tratta di un modello straordinario, che sicuramente supera in bellezza tutti gli altri che avevamo visto fino ad oggi.

Double Tour

Il primo modello è il classico Double Tour di Hermes. Cinturino super-lungo che compie un doppio giro intorno al polso. Casi da 38mm in acciaio inossidabile, cinturino fatto a mano in pelle, quattro colori disponibili.

Simple Tour

Il simple tour è anch’esso un classico di Hermes. Cinturino che ricorda le selle dei cavalli, per stabilire quel legame classico tra Hermes e il mondo dell’equitazione. Colori? 3: Fauve, Noir e anche Cappuccino.

Manchette

Manchette è il modello che forse però di più richiama il mondo dell’equitazione e dei cavalli. Cinturino moderno laccato, con finiture semplicemente straordinarie: design speciale per permettere alla cassa di rimanere in aderenza con il polso, per far funzionare quelli che sono i sensori biometrici di Apple Watch.

Dove trovarlo?

In Italia sono 3 i punti vendita dove sarà disponibile questo speciale Apple Watch:

  • Si parte con l’Apple Store Fiordaliso di Rozzano;
  • In corso Como 10, nell’omonima gioielleria;
  • Da Hermes, in via Montenapoleone.

Prezzi

I prezzi partono da 1330€ per il modello Single Tour, per finire ai 1780€ per il Manchette.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons