Apple Watch con Sim? Sì, ma è solo un Clone!

apple watchApple Watch con SIM card? Per ora è solo un sogno, dato che il dispositivo commercializzato da Apple non è in grado di supportare una SIM, e quindi è in grado di telefonare, mandare messaggi e connettersi a Internet soltanto con l’appoggio di un iPhone.

Abbiamo però visto su qualche rivista specializzata (e su qualche pubblicità smaliziata su Internet), un Apple Watch in grado di utilizzare una SIM CARD, e quindi di trasformarsi in un telefono completo. Di cosa si tratta? Di un modello di prossima uscita per Apple? Niente affatto, siamo davanti ad una volgarissima imitazione, tra l’altro mal fatta, che oltre ad avere una forma che assomiglia molto vagamente a quella dello smartwatch di Apple, non ha poi molto da offrire.

Un prodotto non ufficiale

Si tratta, come si saranno accorti i nostri lettori più attenti, di un prodotto che non ha assolutamente nulla a che spartire con l’Apple Watch originale. È una delle tantissime imitazioni cinesi di un prodotto di successo, che puntano a qualche allocco che, attirato dal prezzo e dalla possibilità di utilizzare una SIM, finisce per farsi scucire un centinaio di euro.

Nessuna delle feature offerte da Apple Watch

Si tratta comunque di un prodotto che non ha davvero nulla a che vedere con il nostro amatissimo Apple Watch. Non è possibile infatti:

  • Utilizzare il sistema operativo riservato ad Apple Watch, che è ovviamente esclusivo per quello che è il nostro smartwatch originale;
  • Utilizzare tutti i sensori che sono inclusi nel nostro Smartwatch, come quelli che misurano i battiti o il movimento;
  • Avere la garanzia di qualità offerta dai prodotti di Apple.

Occhio alle allergie

Quello che dovrebbe più preoccuparvi non sono i 100€ che potreste perdere, ma piuttosto il problema allergie. Questo dispositivo infatti non sembra avere la stessa qualità di costruzione e soprattutto la stessa qualità dei materiali di Apple Watch originale. Questo potrebbe ovviamente tradursi in un autentico disastro per chi soffre di allergie, e anche per chi tollera poco e male le plastiche di bassa qualità.

Si tratta dunque di un prodotto da evitare a tutti i costi, e non solo per i soldi che andrete a spendere, ma anche per i possibili rischi ai quali le patacche non originali vi espongono.

Volete essere certi di comprare dispositivi originali? Affidatevi solo ai negozi Apple Store ufficiali e autorizzati.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons