Loading...

Apple Watch a sostegno della diversità

Sul sito Apple sono finalmente disponibili i nuovi cinturini per Apple Watch Pride Edition 2021, pensati e prodotti per esprimere vicinanza alle associazioni che promuovono i diritti e il sostegno delle comunità LGBTQ+.

Il marchio della Mela non è nuovo a questo genere di iniziative. Promuove spesso tematiche di inclusione e di sostegno ai diritti degli esseri umani contro le discriminazioni e l’omofobia.

Ricordiamo, infatti, la recente campagna per la lotta ai diritti degli afroamericani, celebrata con un cinturino e un quadrante creati appositamente. Per questo eravamo certi che sarebbe arrivata una novità per il tema dell’omofobia.

I nuovi cinturini

Pensando al Pride, vengono subito alla mente i colori dell’arcobaleno, simbolo della comunità LGBTQ. Proprio questi colori si intrecciano in tanti fili per formare un cinturino che è un’esplosione di vita.

Solo Loop è il suo nome, composto da 16.000 fili in poliestere riciclato intrecciato con fibre di silicone, data l’attenzione all’ambiente della Apple. Comodo e facile da indossare, resistente all’acqua e molto morbido.

La grande novità è che puoi abbinarlo perfettamente al tuo Apple Watch. Basterà scaricare con l’ultimo aggiornamento watchOS un quadrante che richiama gli stessi colori e il movimento fluido.

L’altro cinturino proposto è firmato Nike, ed è disponibile nella nuova fantasia Pride Edition, realizzato in un brillante nylon bianco con fili colorati che richiamano i colori dell’arcobaleno.

Il Nike Sport Loop Pride Edition si abbina ad un quadrante più semplice, ma molto sportivo e raffinato, con 12 punti colorati a rappresentare le ore e il logo Nike messi in risalto dallo sfondo nero.

Informazioni per l’acquisto

Trovi gli articoli Solo Loop e il Nike Sport Loop in vendita sul sito ufficiale Apple. Qui potrai vedere le compatibilità, selezionare le dimensioni della cassa e trovare le misure del tuo nuovo cinturino.

Ti segnaliamo, infatti, che, mentre il Nike Sport Loop è a strappo, il Solo Loop si allaccia come un bracciale e per questo è importante scegliere la taglia giusta seguendo la comodissima guida alla misurazione. Il quadrante da abbinare al Solo Loop, invece, sarà disponibile con il nuovo aggiornamento che sembra uscirà davvero a breve.

Indossa i tuoi ideali al polso e sostieni la causa contro l’omofobia, sfoggiando un bellissimo orologio colorato e di tendenza, con la possibilità di scegliere tra i due modelli proposti.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons