Apple Watch 2: non arriverà prima della prossima estate

apple watchTutti lo aspettavano a Marzo, soprattutto tra coloro che non avevano acquistato il primo. E invece pare proprio che per Apple Watch 2 dovremo aspettare almeno qualche altro mese.

E quindi chi stava aspettando un nuovo modello del vestibile Apple rimarrà a bocca asciutta e dovrà, con ogni probabilità, aspettare almeno fino all’estate.

L’evento di Marzo invece, che sembra già certo, riguarderà con ogni probabilità modelli come iPhone 6C (una versione economica del flagship della telefonia mobile) e con ogni probabilità una nuova linea di Mac.

Chi vuole comprarlo, farà bene a farlo adesso

Chi vuole comprare un Apple Watch farà dunque sicuramente bene a comprarlo adesso, dato che secondo quanto riportato da Panzarino, uno dei giornalisti più informati da sempre sul mondo di Apple, non se ne parlerà prima di Giugno e con ogni probabilità almeno fino a Settembre.

A confermare tale ipotesi ci sono anche i dati dell’industria che in genere supporta Apple nella produzione dei dispositivi. Non c’è nulla infatti che faccia pensare ad un rinnovamento dell’Apple Watch, dato che di ordini in piazza non ce ne sono, neanche a livello di scatole e packaging.

Ancora nessun rumors

A confermare la notizia di nuovo c’è anche il fatto che non ci sono rumors che facciano pensare ad un arrivo imminente di Apple Watch 2: non si sono viste foto rubate, non si sono visti brevetti, non si sono viste componenti. Si tratta dunque di un silenzio completamente innaturale per i prodotti di Apple, che dovremmo sicuramente interpretare come l’assenza, almeno al momento, di lavori in questo senso.

Un aggiornamento difficile?

Le solite malelingue hanno però rincarato la dose, indicando come aggiornare serie come quella di Apple Watch sia infinitamente più difficile che aggiornare computer, portatili, telefoni e tablet.

Dietro la mancanza di una nuova versione in arrivo imminente si nasconderebbe, dunque, l’incapacità di Apple di lavorare sui cicli annuali come avviene praticamente per tutti i prodotti della mela morsicata.

Che sia così o meno lo staremo a vedere, per ora dovremo accontentarci di Apple Watch nella prima versione.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons