Apple Watch 2: ecco quando verrà presentato

apple watch 2Il WWCD di Giugno, l’evento annuale che raduna hacker, programmatori e nerd che si occupano del mondo di Apple, quest’anno potrebbe esordire col botto, almeno secondo quanto riportato dalle principali testate tecnologiche mondiali.

Apple potrebbe infatti presentare, queste le notizie che arrivano dalla Cina, la seconda versione del suo orologio, ovvero Apple Watch 2. Un oggetto che in Italia non ha avuto molto successo, ma che potrebbe guadagnare terreno proprio in virtù della sua riedizione, rivista e corretta.

Cosa possiamo aspettarci da Apple Watch 2?

Le voci che si sono susseguite sono davvero tante. La più interessante? Quella che vorrebbe un orologio da polso più sottile del 20–40%, il che lo renderebbe sicuramente più elegante, più fine e più facile da portare in giro.

Si tratta di una novità che in molti aspettano, anche se potrebbe non essere l’unica.

A completare la nuova versione potrebbero esserci una fotocamera che consente di fare chiamate in FaceTime, capacità WIFI espanse (che saranno dunque identiche a quelle degli altri oggetti di Apple mobile, ovvero iPhone, iPad e iPod), una batteria migliorata e anche uno schermo più luminoso e dai contorni più definiti.

Si tratta però, almeno per il momento, soltanto di voci di corridoio, dato che Apple non ha lasciato trapelare, almeno in questa circostanza, nessun tipo di dettaglio sul prossimo Apple Watch 2.

Domina il mercato

Nonostante non se ne vedano molti in giro, Apple Watch sta dominando in lungo e in largo il mercato. Si tratta di un orologio che è riuscito a spazzare via la concorrenza, anche degli orologi da polso più evoluti. Ad essere particolarmente appetibile per la clientela sembra essere il connubio, ancora una volta, tra design e funzionalità, e soprattutto, ovviamente, la possibilità di essere protesi “da polso” del nostro iPhone.

Staremo a vedere se a Giugno farà davvero il suo debutto il nostro Apple Watch 2. Nel frattempo, vi consigliamo di temporeggiare sull’eventuale acquisto di un Apple Watch di prima generazione: dovrebbe essere comunque rinnovato tra pochissimo, motivo per il quale è sicuramente indicato aspettare in vista del nuovo modello.

Le novità potrebbero essere sostanziali, e nel caso in cui volessimo accontentarci comunque della prima versione, sarà in commercio ad un prezzo più basso, proprio successivamente all’uscita di Apple Watch 2.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons