Loading...

Apple TV 4K: novità scottanti in arrivo

Quando Apple rilascia qualcosa, che sia un dispositivo, una app o altro c’è sempre qualcuno pronto ad analizzare ogni dettaglio per scoprire novità in anticipo o qualcosa che potrebbe accadere nell’immediato futuro.

Anche in questo caso qualcuno si è messo all’opera per trovare indizi… su Apple TV! E quello che è stato scoperto è decisamente interessate. Siamo sicuri che la notizia ti terrà con il fiato sospeso.

Continua a leggere la nostra guida di oggi per entrare anche tu nel gruppo di coloro che attendono con ansia le novità in arrivo dalla casa di Cupertino. Buona lettura.

Apple TV e 4K

Sono state trovate tracce di una nuova Apple TV 4K all’interno del codice di tvOS 13.4 Beta… significa che Apple è davvero pronta a lanciare un modello di Apple TV tutto nuovo?

I rumors che si sentono al momento parlano di una Apple TV nuova e aggiornata con un chip A12 Bionic o addirittura ancor più recente che sembra essere in fase di sviluppo.

I codici sembrano proprio rivelare che è in arrivo una nuova Apple TV con il nome in codice T1125. L’attuale Apple TV 4K al ha il codice identificativo J105a mentre il modello HD è identificato con il codice J42d.

La lettera T che si trova all’inizio della sigla starebbe a suggerire un modello interno, forse un prototipo che non è stato ancora sviluppato completamente.

Al momento non sappiamo ancora quali saranno le nuove funzionalità della nuova Apple TV, ma i file che si trovano di tvOS 13.4 sembrano suggerire che l’hardware sarà basato sull’architettura arm64e.

Questa architettura è la stessa utilizzata in entrambi i chip Bionic A12 e A13 mentre la generazione attuale funziona con il chip A10 Fusion. La risoluzione supportata rimarrà 4K con in aggiunta un supporto HDR.

La nuova Apple TV con il chip più prestante dovrebbe però migliorare le prestazioni, per esempio, per i giochi di Apple Arcade. Altre voci dicono che Apple potrebbe lanciare il suo nuovo modello di Apple TV già durante il suo evento a marzo.

Vedremo cosa accadrà, manca poco per scoprire tutte le novità sul nuovo prodotto Apple in arrivo! A presto.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons