Loading...

Apple sempre più wireless con PowerbyProxi

powerbyproxiApple sta diventando sempre più wireless, una buona notizia per gli amanti dei dispositivi della casa californiana! Oggi ci sono nuove ed interessanti notizie al riguardo che arrivano direttamente dalla casa di Cupertino. Siete pronti per scoprirle? Continuate a leggerci e le scoprirete.

Come è stato espressamente sottolineato direttamente dall’azienda stessa nel corso degli ultimi eventi, sembra che il futuro in casa Apple sarà sempre più senza fili, proprio per rendere migliore l’esperienza degli utenti e non solo.

La tecnologia wireless migliorerà anche la qualità dei prodotti Apple grazie alla ricarica senza fili che è stata acquisita direttamente dalla Power by Proxi.

Power by Proxi con Apple

L’azienda Power by Proxi è stata fondata in Australia in tempi recenti, nel 2007, ma ha già acquisito una grande fama nel mondo della tecnologia. Al giorno d’oggi l’azienda rappresenta un grande valore aggiunto per la casa californiana Apple. Il team di Power by Proxi non si unirà fisicamente ad Apple, ma continuerà a lavorare direttamente dalla sua sede di Auckland, tutto questo per consentire all’azienda di innovare con le tecnologie sviluppate senza dislocazioni.

La tecnologia di ricarica wireless è al momento sotto studio per essere potenziata e migliorata, ma la Power by Proxi sta anche lavorando sodo per produrre e sviluppare dei sistemi di ricarica che siano più semplici e anche più intuitivi per il cliente e per gli utenti in generale. Quindi il progresso non si ferma qui, c’è ancora molto da fare!

Sembra anche che Apple pensi di continuare a perpetuare il concetto alla base del dispositivo Air Power: si tratta di una base che non consente solo di trasferire energia e di ricaricare i vari dispositivi, ma permette anche di riconoscere in automatico i diversi dispositivi associati quando vengono poggiati sulla base.

Siete interessati a scoprire anche tante altre succose ed interessanti notizie riguardo la casa di Cupertino e i suoi dispositivi all’ultimo grido? Continuate a seguirci e a leggere i nostri articoli e scoprirete tutto quello che dovrete sapere sui vostri prodotti tecnologici preferiti! Restate connessi e scoprirete tutte le ultime novità e tutti i leak che riusciremo a scovare per voi!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons