Loading...

Apple sceglierà una diversa via da Apple Music?

apple musicUltimamente è sorta una nuova questione tra gli appassionati della casa californiana più famosa di sempre. Apple sceglierà una nuova via, diversa da Apple Music, per i suoi prossimi contenuti originali? Proviamo a rispondere a questa spinosa domanda.

Gli show Apple, come Carpool Karaoke e Planet of the Apps, ovvero i primissimi tentativi della casa di Cupertino di buttarsi anche in format televisivi nello stile alla Hollywood, sono al momento disponibili gratis su Apple Music e tutti gli utenti che hanno deciso di sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma streaming musicale possono usufruirne, ma tutto potrebbe cambiare fra poco.

Apple in vena di cambiamenti?

Le cose però potrebbero cambiare prima di quanto pensiamo. Secondo un nuovo articolo di Bloomberg i nuovi show originali di casa Apple non saranno più distribuiti utilizzando la Apple Music. La sezione appositamente dedicata ai video nell’app di Musica, e anche su iTunes, sarà dedicata solo ai contenuti video che riguardano il settore musicale.

Se la previsione di Bloomberg si rivelasse azzeccata, la casa californiana potrebbe pubblicare i suoi nuovi show utilizzando una nuova sezione direttamente su iTunes Store. In alternativa potrebbe addirittura arrivare un’applicazione standalone tutta nuova di Apple Video.

All’interno del rapporto, un’altra ipotesi, si legge che l’azienda californiana potrebbe rilasciare i nuovi progetti sulla app TV Apple. Ci sono anche dubbi sui piani dell’azienda californiana riguardo la produzione dei suoi contenuti originali sono ancora numerosi.

Al momento sappiamo che l’azienda di Cupertino ha assunto, direttamente dalla Sony Picture Television, sia Jamie Erlicht che Van Amburg, due grandissimi esperti in questo settore. In più sappiamo anche che l’ultima arrivata in lista è Jay Hunt, l’executive della BBC TV, che è stata anche nel ruolo di chief creative officer presso Channel 4. Questa novità in campo lavorativo inizierà direttamente nel gennaio del 2018.

Apple stupisce sempre e ci sono numerosissime novità sempre in agguato e da scoprire. Gli appassionati della casa di Cupertino sono sempre in attesa di tanti e appassionanti colpi di scena riguardo i loro dispositivi preferiti. Non ci resta che attendere nuove ed appassionanti notizie in fuga dalla casa californiana. Stay tuned! Ne vedremo delle belle.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons