Loading...

Apple rilascia macOS High Sierra 10.13.6

mbp nuovoCi sono importanti aggiornamenti che arrivano direttamente dalla California. Arriva un’altra novità in casa Apple che rilascia macOS High Sierra 10.13.6 al pubblico proprio in questi giorni.

Sono molti i clienti che non vedevano l’ora di ricevere questo importante annuncio per risolvere una serie di piccoli e grandi problemi con i propri dispositivi.

Vediamo insieme quali sono tutte le interessanti novità associate a questo nuovo aggiornamento, macOS High Sierra 10.13.6, presente per tutti gli utenti Apple.

Apple rilascia macOS High Sierra 10.13.6

Interessanti novità sono in arrivo dalla casa di Cupertino. Come sempre Apple arriva con aggiornamenti importanti per migliorare le funzioni dei suoi dispositivi. Vediamo insieme nel dettaglio quali interessanti novità abbiamo oggi. Con gli aggiornamenti di watchOS, iOSe tvOS la casa di Cupertino ha reso disponibile agli utenti anche il suo macOS High Sierra 10.13.6. Grazie alla nuova release si potranno riprodurre brani audio con più dispositivi con il supporto ad AirPlay 2, nella lista sono compresi anche gli HomePod. Prima iTunes mostrava tutti gli HomePod separatamente, ma con questo ultimo aggiornamento, per gli utenti sarà possibile vedere i due HomePod abbinati come se fossero su un solo dispositivo. Qui di seguito vediamo il changelog completo. L’aggiornamento di macOS High Sierra 10.13.6 aggiunge AirPlay 2 multi-room audio support per iTunes e migliora la stabilità e la sicurezza dei computer Mac. Questo eccezionale aggiornamento è raccomandato dalla casa di Cupertino a tutti gli utenti. L’AirPlay 2 per iTunes va a controllare il sistema audio della tua casa e ti consente di mettere musica su dispositivi multipli. Tutte le informazioni dettagliate sull’aggiornamento e per avere disponibile il download, bisogna cliccare sul support di Apple. Pronti a scoprire tutte le novità di Apple e del suo ultimo aggiornamento macOS High Sierra 10.13.6? Non vi resta che scoprirle con il download dell’aggiornamento. Di certo risolverete i problemi dovuti ai piccoli e grandi bug del precedente aggiornamento. Se volete scoprire tutte le novità di Apple, gli ultimi aggiornamenti e le notizie sui dispositivi in arrivo, continuate a seguirci ogni giorno. Vedrete che vi terremo sempre ben informati su tutte le voci, le notizie confermate e i leak che riusciremo a trovare su Apple.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons