Loading...

Apple rilascia iOS e iPadOS 13.4, tvOS 13.4 e watchOS 6.2 per gli sviluppatori

La notizia è arrivata: Apple rilascia iPadOS 13.4, watchOS 6.2, iOS 13.4, e tvOS 13.4 beta 3 per gli sviluppatori. Non vedi l’ora di scoprire tutto? Qui troverai le novità del momento.

La casa di Cupertino ha lanciato da poco la terza beta per gli sviluppatori, con i tester per provare le nuove versioni. E non sono pochi quelli che non vedono l’ora di testare.

Sui loro dispositivi gli utenti potranno provare tutto ciò che è stato messo a disposizione e divertirsi con nuove funzionalità e modifiche incluse da Apple al momento. Vediamo ora di scoprire cosa sta accadendo in casa della mela più famosa del mondo! Continua a leggere.

Le novità in arrivo

Le nuove versioni di iOS e iPadOS‌‌‌ 13.4 possono essere scaricate dal Centro per sviluppatori Apple oppure per OTA una dopo aver installato il profilo sviluppatore.

Sui dispositivi iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max, la versione beta deve essere installata via OTA con il profilo di configurazione. Una delle novità più interessanti in arrivo sono gli acquisti universali.

Con il nuovo aggiornamento in arrivo gli sviluppatori possono persino vendere le versioni iOS e macOS delle loro app come acquisto singolo. La casa di Cupertino conferma che questa versione nuova di iOS sarà lanciata proprio a marzo!

iOS 13.4 ha una modifica importante per l’app Mail e ripristina il design della barra degli strumenti che era stato inserito in iOS 13. Gli aggiornamenti riguardano anche il supporto per condividere le cartelle di iCloud Drive, ottimo e utile per condividere una cartella e permettere a tutti di vedere il contenuto.

L’aggiornamento in arrivo porterà anche una nuova funzione di CarKey con supporto integrato per guidare, sbloccare e condividere le chiavi della macchina con la famiglia o con chi si desidera.

Inoltre consentirà di controllare l’auto con NFC con l’iPhone o con Apple Watch. Anche macOS Catalina 10.15.4, tvOS 13.4 beta 3 e watchOS 6.2 possono essere scaricati da tutti gli sviluppatori iscritti al programma.

Noi crediamo che arriveranno presto anche altre novità, quindi resta sempre connesso e non perderti nemmeno una delle nostre guide! Noi siamo qui per raccogliere tutte le informazioni, i leak e i rumors in arrivo dalla casa di Cupertino. A presto.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons