Loading...

Apple rilascia iOS 13.3.1

Apple, finalmente, rilascia in via ufficiale iOS 13.3.1, iPadOS 13.3.1 e tvOS 13.3.1. La casa di Cupertino ha da poco rilasciato interessanti aggiornamenti al pubblico con numerose correzioni di errori e una serie di miglioramenti delle prestazioni.

Vediamo ora di conoscere meglio assieme quali sono le ultime novità e gli ultimi aggiornamenti in arrivo per gli utenti Apple! Continua a leggere la nostra guida di oggi!

Le novità

Apple ha appena rilasciato per i suoi utenti l’aggiornamento 13.3.1 per i suoi sistemi operativi sia su iOS, che si iPadOS che su tvOS. Questi nuovi aggiornamenti software giungono a noi dopo poco più di un mese dal rilascio ufficiale di iOS / iPadOS 13.3 iOS 13.3.1

L’ultimo aggiornamento offre finalmente una serie di correzioni di errori e migliorie di vario genere che faranno la felicità degli utenti. Risolve un bug in “limitazioni comunicazione” e aggiunge l’impostazione che consente di controllare l’uso dei servizi di localizzazione con il chip U1 a banda ultralarga.

Arriva anche la risoluzione del che causava ritardo prima di modificare una foto con Deep Fusion e sistema un problema nell’app Mail, dove le immagini remote potevano essere caricate anche quando l’impostazione era stata disabilitata dall’utente.

Aggiornando i sistemi si risolverà anche un problema dell’app Mail che finiva per causare la visualizzazione di una serie di finestre di dialogo per l’annullamento di una azione eseguita.

Risolve anche un fastidioso problema di FaceTime che finiva per utilizzare la fotocamera ultra-grandangolare posteriore al posto di quella con grandangolo.

Anche CarPlay beneficerà dell’aggiornamento e si risolverà finalmente un problema che causava suono distorto su alcuni tipi di veicoli. L’aggiornamento iPadOS 13.3.1 offre anche interessanti aggiunte per chi utilizza il supporto delle voci di Siri in inglese indiano.

Una serie di interessanti migliorie che semplificheranno, e non di poco, la vita degli affezionati utenti della casa di Cupertino. Puoi fare il download degli aggiornamenti ufficiali comodamente dal tuo dispositivo e risolverai tutti i fastidiosi piccoli e grandi problemi del software precedente.

Continua a seguirci per avere nuovi ed interessanti aggiornamenti sulla mela più famosa del mondo. Noi siamo qui per raccogliere tutte le info di maggior interesse per te! A presto.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons