Loading...

Apple: pronti gli abbonamenti

abbonamenti appleArrivano altre interessanti novità dal versante della casa di Cupertino. Sembra proprio che Apple consentirà di sottoscrivere degli abbonamenti ai servizi in streaming passando direttamente dall’app della TV. Non ci sono al momento notizie certe, ma ci sono novità in arrivo già a partire dal prossimo anno.

Leggendo quanto riportato recentemente da Bloomberg, sembra proprio che Apple abbia intenzione di dare ai propri utenti la comoda possibilità di sottoscrivere degli abbonamenti a servizi TV in streaming  scelti direttamente nella sua applicazione TV, applicazione che si trova disponibile su iPhone, su iPad e anche su Apple TV. Vediamo un po’ di cosa si tratta.

Le novità sugli abbonamenti

Ecco le novità sugli abbonamenti tramite App. L’app TV esistente al momento unisce i contenuti televisivi e anche i film di diversi provider in un’unica piattaforma, offrendo quindi la possibilità all’utente di sottoscrivere un abbonamento passando direttamente dall’app.

Questa sembra proprio un’evoluzione del tutto naturale e logica di quegli sforzi che Apple ha fatto per semplificare e per migliorare l’esperienza di ogni utente sui suoi dispositivi e sulle sue App. Al momento, anche se è possibile accedere ai contenuti di decine e decine di app provider tramite il via cavo, gran parte di questi costringono a fare un abbonamento.

I servizi come la HBO, Starz, Showtime o Netlfix, per esempio, chiedono di sottoscrivere un abbonamento, che però può essere aperto solo andando direttamente sul sito del provider oppure tramite un’app di parti terze. Ed è proprio su questo argomento che la casa di Cupertino dovrebbe annunciare interessanti e fondamentali novità già il prossimo anno. Al momento siamo sulle spine.

Purtroppo non ci resta che attendere qualche mese per vedere quali saranno i nuovi ed interessanti sviluppi che Apple offrirà ai suoi affezionati clienti e anche ai nuovi utenti che si avvicineranno ai prodotti della casa californiana. Siete curiosi di scoprire qualche fuga di notizie?

Continuate a seguirci sempre. Se nel corso delle settimane ci saranno dei rumors interessanti, saremo pronti a raccontarveli e a comunicarli in tempo reale! Scoprirete presto tante nuovi ed interessanti novità su Apple e sui suoi prodotti. A presto!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons