Loading...

Apple: pronti a sospendere produzione di iPhone SE e X

abbonamenti appleUna brutta notizia per alcuni clienti della Apple. Sembra proprio che l’azienda di Cupertino sospenderà la produzione dei suoi iPhone X e iPhone SE proprio in vista dell’arrivo dei nuovi iPhone del 2018. Una notizia prevedibile, ma che non tutti hanno apprezzato particolarmente.

Vediamo ora cosa la Apple ha intenzione di fare al riguardo. Buona lettura.

Apple sospenderà la produzione di iPhone X e iPhone SE

Nella nota agli investitori di BlueFin Research sembra proprio che la Apple sospenderà la sua produzione dell’iPhone X e iPhone SE proprio in vista dell’arrivo dei nuovi modelli che dovrebbero essere messi in vendita per quest’autunno.

Alla presentazione ufficiale dei nuovi dispositivi iPhone mancano pochissime settimane, la presentazione è al momento prevista per questo settembre. I rumors e i leak usciti nei mesi passati affermano che Apple dovrebbe presentare ben tre nuovi smartphone andando a completare la sequenza. Arriveranno quindi:

  • iPhone 9;
  • iPhone 11;
  • iPhone 11 Plus.

Nella nota agli investitori di BlueFin Research si è scoperto anche che la Apple potrebbe sospendere del tutto e per sempre la produzione dell’iPhone X e dell’iPhone SE. In questo modo l’azienda si occuperà di concentrarsi solo ed unicamente sui nuovi modelli in arrivo.

Apple mira a raggiungere il traguardo di oltre 90 milioni di iPhone entro il 2018, l’azienda pensa che sarà un buon anno per le vendite dei nuovi smartphone. Il design dei nuovi iPhone di quest’anno sarà simile a quello dell’attuale iPhone X, nonostante questo saranno moltissimi quelli che decideranno di cambiare il proprio smartphone con un dispositivo tutto nuovo.

Con i nuovi iPhone in uscita Apple promette che coprirà moltissime fasce di prezzo e che sarà un dispositivo per tutti. iPhone 11 e 11 Plus saranno ovviamente i dispositivi top di gamma, con dei prezzi molto simili a quelli dell’attuale iPhone X.

L’iPhone 9 avrà specifiche tecniche ridotte con un prezzo inferiore, ma con un design all’avanguardia. iPhone 8 e 8 Plus rimarranno sul mercato e scenderanno di prezzo, scendendo nella fascia dei dispositivi con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Siete pronti ad acquistare un nuovo iPhone o preferite lasciar perdere? Cosa vi aspettate da questi nuovi dispositivi? Continuate a leggerci e scoprirete tutte le novità Apple in campo!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons