Apple pronta a lanciare il nuovo iPhone 7C

iPhone 7CCome ogni anno, è partito il toto-modello per iPhone, lo smartphone di casa Apple che riesce a muovere una quantità di rumors da fare impressione al resto del mercato dell’elettronica.

Come al solito il motivo del discutere è il nome del prossimo smartphone. Si tratterà di iPhone 6S o di iPhone 7? Un’opzione circolata negli ultimi giorni su siti Internet relativamente attendibili, ci permette di poter dare almeno una possibilità alla seconda, improbabile, ipotesi.

Parliamo infatti della notizia che vede al centro delle discussioni un ipotetico iPhone 7C, un dispositivo che dovrebbe essere presentato insieme con i prossimi iPhone Top Gamma e iPhone Plus, dal costo relativamente più economico e dalle prestazioni un pizzico ridotte.

Scocca in plastica, bezel azzerati

La grande rivoluzione a livello di design starebbe appunto nell’incredibile conformazione dello smartphone in questione. Si tratterebbe, come iPhone 5C, di un dispositivo dal case comunque in plastica, ma dai bordi (bezel appunto) quasi completamente eliminati, per un telefono che pur mantenendo gli stessi pollici di iPhone 6, riuscirà ad essere leggermente più piccolo.

Per il momento però siamo ancora nel regno della fantasia e del rumor incontrollato, dato che non ci sono ancora fotografie rubate allegate alla notizia, anche se qualcuno, tra fonti relativamente attendibili, si è detto pronto a metterci la mano sul fuoco.

iPhone 5C? Non è stato un flop

iPhone 5C, ritenuto dalla vulgata una sorta di flop, è stato tutto tranne quello che vorrebbero farvi credere. Sì, perché il piccolino della serie 5 ha venduto, e anche tanto, ed è stato sicuramente un modello che ha lasciato, ad Apple, la voglia di riprovarci. Chiedetelo ai 20 milioni di persone che se lo sono portato a casa.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons