Loading...

Apple potrebbe rilasciare la nuova versione di iPhone SE nel 2018

iphone seApple come al solito sta lavorando per stupire ancora i suoi affezionati clienti e ci sono delle novità in vista. Il nuovo iPhone SE della casa californiana dovrebbe avere più o meno lo stesso design del precedente, ma grazie all’aggiunta di qualche nuovo componente hardware decisamente all’avanguardia ne vedrete delle belle.

Dopo il mirabolante successo del primo modello di iPhone SE, la Apple potrebbe pensare di presentare il nuovo modello a breve, quindi già nel 2018. Le novità che troverete in questo nuovo ipotetico dispositivo di ultima generazione non sono molte, ma sono di certo interessanti. Vediamo insieme di cosa si tratta.

I nuovi rumors su iPhone SE

Stando alle nuove voci che si sentono in giro, Apple starebbe pensando da tempo ad un nuovo modello di iPhone SE da presentare nel 2018. Il dispositivo avrà più o meno lo stesso design del modello precedente (quindi dell’attuale modello), ma presenterà alcune interessanti novità proprio sotto la scocca. Il nuovo iPhone da 4 pollici sarà dotato di un processore A10 Fusion, avrà una memoria interna più capiente e delle nuove e rinnovate fotocamere. Probabilmente il nuovo dispositivo sarà dotato anche di una batteria più capiente e performante.

Sul web circolano una serie di voci diverse che parlano di un possibile cambio in materia di design per l’iPhone SE, ma al momento non ci sono conferme. Forse Apple ha pensato ad un aumento delle dimensioni dello schermo; il nuovo dispositivo, infatti, sarebbe dotato di uno schermo di 4,2 pollici. Questo è solo un piccolo cambiamento che al momento non ci sembra possibile vedere nel nuovo dispositivo. Apple non avrebbe motivo di ridisegnare tutto il dispositivo per aumentare solo di un minimo le dimensioni dello schermo e di conseguenza anche i costi di realizzazione.

Verso un modello low cost?

Mantenendo il design del vecchio modello, l’azienda di Cupertino potrebbe addirittura riuscire a contenere ulteriormente i costi del nuovo dispositivo e di conseguenza anche il prezzo. Acquistare un iPhone SE del 2018 con ben 64 GB di memoria interna con un costo inferiore a 300€ potrebbe essere un vero e proprio affare. In questo modo l’azienda si aprirebbe anche al mercato di coloro che preferiscono spendere poco per acquistare uno smartphone prestante!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons