Loading...

Apple Pay Cash: la pubblicità che spiega come funziona

applepaycashApple ha pubblicato di recente una serie di nuovi spot dedicati ad iPad, ma ci sono anche quattro nuovi spot pubblicitari per il servizio Apple Pay Cash. Nei video, sempre nel formato breve spot, Apple dimostra la facilità di utilizzo dell’app di pagamenti con Apple. Il servizio è integrato nell’applicazione Messaggi ed Apple Pay Cash è presente su iOS per tutti quelli che hanno una carta di credito personale o una carta di debito che è stata associata ad Apple Pay. Vediamo cosa c’è da sapere.

Apple Pay Cash per inviare denaro

Con Apple Pay Cash si può inviare comodamente del denaro ai propri contatti utilizzando l’applicazione Messaggi. È sufficiente inviare un messaggio con l’opzione appositamente dedicata ad Apple Pay per spostare una somma di denaro ed inviarla ad un contatto. L’operazione è facile e veloce e non ci sono costi di transazione da pagare per il servizio. Negli Stati Uniti gli utenti con iOS 11.2 possono già ricevere che inviare denaro peer-to-peer con la comodissima funzione Apple Pay Cash che è stata inserita nell’ultimo update. Un nuovo spot di Apple ci spiega tutti i passaggi necessari per inviare denaro. Lo spot dimostra che basta cliccare sull’icona dell’App Store, selezionare l’Apple Pay, selezionare l’importo, cliccare su paga, inserire la carta di pagamento e procedere con l’autenticazione con Face ID o con Touch ID. I soldi accumulati su Apple Pay Cash si possono utilizzare sia per fare acquisti con Apple Pay sia per trasferirli su un conto bancario. Ovviamente bisogna verificare la propria identità inserendo nome, indirizzo e altri dati richiesti, in questo modo si associa la transazione inevitabilmente ad una persona, riducendo i rischi di frode. Questo sistema funziona su Apple Watch con WatchOS 4.2, ma al momento solo negli Stati Uniti. Se hai una carta di debito, puoi trasferire denaro gratuitamente. Con la carta di credito si pagherà una commissione del 3%. Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità Apple e sugli aggiornamenti riguardo l’argomento Apple Pay Cash? Continua a seguirci e a leggere i nostri articoli. Come sempre Apple non vi deluderà e ci consentirà di darvi sempre tante nuove ed interessanti notizie!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons