Loading...

Apple: in netto aumento gli introiti dovuti alla AR

apple realtà aumentataLa Apple è destinata al successo e ultimamente ha aumentato i guadagni legati all’AR (realtà aumentata), rendendoli addirittura multimiliardari. Apple ha continuato e continua ad investire nell’AR, settore che al momento non sembra arrestare la sua crescita.

Questo investimento da capogiro rappresenta al momento non solo un guadagno in termini di innovazione tecnologica, ma anche un vero e proprio arricchimento dal punto di vista monetario per l’azienda, tanto da rappresentare un introito di svariati miliardi. Per l’azienda di Cupertino si prevedono tempi d’oro. Vediamo meglio cosa sta accadendo di nuovo.

Realtà aumentata e guadagni per Apple

Come abbiamo detto, Apple sta puntando gran parte delle sue risorse nel campo della realtà aumentata. Dal primo momento in cui sono state lanciate sull’AppStore, le app in realtà aumentata hanno rappresentato un utile importante per Apple, che entro il 2020 potrebbe raggiungere se non superare, un guadagno complessivo di circa 11 miliardi di dollari. Davvero somme da capogiro!

Le previsioni sui guadagni sono state fatte sulla base di diversi fattori che influenzano gli introiti per Apple. Il vero guadagno stimato per Apple è quello che farà sulle vendite di nuovi dispositivi che saranno acquistati dai clienti anche grazie al desiderio di possedere uno smartphone dotato delle ultime innovazioni in campo tecnologico.

La società di Cupertino sta lavorando al momento, per annunciare entro due anni un visore di ultima generazione che sfrutta la tecnologia della realtà aumentata al massimo. Ovviamente non vediamo l’ora di scoprirlo. Al momento non sappiamo altro, ma siamo pronti ad ascoltare e riportare qualsiasi voce al riguardo e tutti i possibili leak.

La Realtà Aumentata viene definita da analisti ed esperti in modo unanime come un investimento multimiliardario per Apple, con un ritorno pazzesco. Il lancio di ARkit, ha portato la Apple ad arricchirsi ulteriormente  processo che sarà aumentato nel giro di poco tempo visto che sia gli utenti che gli investitori sono molto interessati.

Volete sapere tutte le ultime novità di Apple e dei suoi progetti sulla realtà aumentata? Continuate a seguirci e vi daremo tutte le info che riusciremo a trovare al riguardo. Continuate a leggerci per scoprire le notizie della casa di Cupertino!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons