Loading...

Apple: finalmente risolto il bug del pop up

bug pop up iphoneTra le tante piccole e grandi beghe di Apple ci sono anche quelle che riguardano dei fastidiosi pop up che molti utenti hanno riscontrato. Apple ha rilasciato un iOS 12 beta 12 per risolvere definitivamente il bug del pop up d’aggiornamento.

Nell’articolo di oggi vedremo insieme cosa sta accadendo e come Apple abbia deciso di optare per risolvere il problema della fastidiosa finestra pop up.

Buona lettura e continuate a seguire i nostri articoli tutti i giorni.

Apple risolve il bug del pop up

Oggi vi parliamo dello spiacevole problema della undicesima beta di iOS 12. Si parla proprio di una finestra pop up che compare fin troppo spesso sugli schermi iPhone e che pubblicizza la presenza di una versione aggiornata del sistema operativo, una cosa che tra l’altro non corrisponde a verità.

Una vera e propria seccatura per gli utenti della casa di Cupertino e anche per la stessa azienda. Come hanno deciso di risolvere? Vediamolo insieme. A distanza di qualche ora Apple ha reso disponibile una versione di iOS 12 Beta 12 che è nata appunto per risolvere questo terribile e fastidiosissimo bug. La nuova versione beta di iOS 12 si può comodamente scaricare per tutti gli sviluppatori che sono iscritti al programma di Apple.

Entro breve tempo l’azienda della mela dovrebbe rilasciare anche la versione per i suoi beta tester pubblici. iOS 12 Beta 12 mira a risolvere il fastidioso bug in questione e non dovrebbe però introdurre nel sistema ulteriori novità, ma nel caso in cui dovessero aggiungere qualcosa di interessante, scriveremo un articolo dedicato.

Se avete riscontrato questo problema, potrete risolverlo subito o a breve a seconda del gruppo in cui siete iscritti. Cercare di risolvere il problema eliminerà il fastidioso pop up e tutto tornerà alla normalità. Basta davvero poco tempo per togliersi di torno questo problema.

Vuoi continuare ad essere sempre aggiornato su tutte le ultime novità Apple, sui leak, i rumors e le notizie ufficiali? Continua a seguirci sempre e rimarrai al passo con tutte le notizie della casa di Cupertino senza perderne nemmeno una. Seguiteci sempre e non ve ne pentirete.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons