Ecco le ultime interessanti novità di Apple e MacBook Pro. Arrivano nuove e superiori prestazioni e nuove funzionalità. Un gioiello con processori fino a 6-core e 32 GB di memoria.
Il display True Tone e Touch Bar con processori Intel Core di ultima generazione. Dispositivi fino al 70% più veloci dei precedenti, performanti e perfetti per il lavoro e per le simulazioni complesse. Vediamo cosa ci aspetta.
Novità per MacBook Pro
Ecco cosa troveremo nel nuovo MacBook Pro:
- 32 GB di memoria;
- Display True Tone;
- Scheda grafica Radeon Pro;
- Tastiera di terza generazione;
- Touch Bar e Touch ID;
- Trackpad Force Touch;
- Sistema di raffreddamento ultra silenzioso;
- Thunderbolt 3 per il trasferimento dei dati;
- Ricarica e connessione fino a due display 5K o fino a quattro GPU;
- Altoparlanti stereo dinamici.
Questo prodotto avrà una capacità di calcolo decisamente più veloce, si potranno eseguire più applicazioni contemporaneamente o caricare file più estesi. Con il Display Retina con True Tone arriva una visualizzazione perfetta anche grazie ai 500 nits di luminosità. Con la tecnologia True Tone, il display e la Touch Bar consentono di avere una visualizzazione naturale. Il dispositivo offre una maggiore sicurezza e l’archiviazione crittografata. Arriva anche Hey Siri sul Mac per la prima volta. Il nuovo MacBook Pro avrà la promozione Back to School per gli studenti universitari e i genitori, i docenti e per il personale scolastico. Sono incluse un paio di cuffie Beats. E i costi? Tra i duemila e i tremila euro a seconda dei pollici. Il MacBook Pro potrà essere aggiornato tramite macOS Mojave. Si tratta dell’ultima versione del sistema operativo che dispone di nuove funzionalità per i professionisti, ma facili per tutti. Con la nuova funzione Stacks si può organizzare il desktop impilando i file in gruppi ordinati. Le app iOS più amate come Borsa, News, Memo Vocali e Casa, sono adesso disponibili anche per il Mac. FaceTime consente le chiamate di gruppo, e ci saranno anche app tutte nuove per il nuovo MacBook Pro. Pronti a conoscere tutte le novità strabilianti della casa di Cupertino? Non vi resta che continuare a seguirci, perché sono tante le notizie in serbo per voi!