Loading...

Apple: ecco il nuovo spot per Face ID

face idCi sono altri interessanti aggiornamenti che ci arrivano proprio dalla California. Ecco che arriva un’altra importantissima novità da casa Apple e proprio in questi giorni abbiamo visto comparire i nuovi spot per il Face ID su iPhone X.

Un periodo ricco di novità per la casa di Cupertino. Sono tanti gli utenti che non vedevano l’ora di avere qualche succosa novità in materia di Face ID. Vediamo ora quali sono le novità associate a questo aggiornamento visibili dal Nuovo spot di Apple per Face ID.

Apple rilascia nuovo spot per il Face ID di iPhone X

Sono giorni di nuove pubblicità e di tanti aggiornamenti per Apple. Oggi vediamo insieme una interessante novità che viene proprio da un nuovo spot Apple per il suo innovativo Face Id. Come ogni giorno la Apple arriva con interessanti aggiornamenti per migliorare ogni giorno di più le funzioni dei suoi tecnologici ed innovativi dispositivi. Apple rilascia proprio in questi giorni uno spot pubblicitario tutto nuovo per il Face ID del suo iPhone X. L’azienda di Cupertino ha pubblicato di recente il suo nuovo spot pubblicitario disponibile al momento sul canale ufficiale YouTube Apple. Nel video pubblicitario si annunciano le novità su Face ID di iPhone X. Apple ha inserito un sistema di sicurezza tutto nuovo nel suo iPhone X. Con i sensori TrueDepth, il Face ID diventa più sicuro, di certo molto più dell’ormai superato Touch ID. Anche se la sicurezza è maggiore, le funzioni disponibili all’interno di iOS sono rimaste più o meno le stesse. Si possono acquistare le app su App Store, usare il comodissimo Apple Pay, salvare le nostre password al sicuro in una cartella che si sblocca solo col vostro volto. È questa funzionalità del Face ID che va a migliorare il dispositivo, ed è proprio questa funzione la protagonista del nuovo spot pubblicitario del Face ID di iPhone X. Il video è disponibile nell’account youtube ufficiale Apple. Correte a guardarlo. Pronti per scoprire tutte le novità della casa californiana? Non perdetevi i nostri articoli. Vi riporteremo tutte le notizie e le novità di Apple disponibili ogni giorno! Seguiteci e sarete sempre aggiornati sui vostri dispositivi preferiti.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons