Loading...

Apple: ecco i nuovi spot per l’iPad

spot ipadApple ha pubblicato da poco i nuovi spot pubblicitari per presentare la versatilità dell’iPad. La casa di Cupertino continua a promuovere con fierezza la semplicità di utilizzo e praticità dei suoi nuovi iPad con degli spot promozionali appositamente dedicati. In tempi recenti sono stati rilasciati ben quattro video, tutti nuovi e dedicati alle novità associate al tablet Apple.

Vediamo insieme cosa sta accadendo di nuovo.

Apple e nuovi spot per iPad

I nuovi video rilasciati da Apple che presentano i nuovi usi dell’iPad sono arrivati. Il tablet è un dispositivo portatile, ma anche molto potente. Ha migliaia di applicazioni nell’App Store ed è adatto sia come strumento di lavoro che di svago. Per conoscere gli spot è necessario guardare i video, con l’ormai solito format da 15 secondi. Spot brevi, ma intensi ed interessanti, oltre che eleganti.

I 4 nuovi spot sono stati intitolati:

  • All Your Stuff;
  • Travel Simply;
  • Organized Notes;
  • Paperless Paperwork;

All Your Stuff presenta una donna indaffarata nel fare una valigia e nel riempirla di vestiti e libri. La valigia si riempie e la donna non ha più spazio. La soluzione? Sostituire i libri con iPad 2018.

Travel Simply mostra persone alle prese i propri laptop ingombranti. La soluzione? Di nuovo il piccolo, potente e pratico iPad Apple.

Organized Notes mostra la classe di una scuola dove gli allievi impazziscono con foglietti sconnessi, quaderni e appunti. Sostituendo tutto con il comodo iPad, si risparmia spazio e si sta più comodi.

iPad non è pensato solo per scuola e per gli studenti e gli insegnanti, ma è perfetto anche per chi viaggia e per chi lavora.

In Paperless Paperwork un gruppo di impiegati è alle prese con una mole incredibile di documenti mischiati disordinatamente sulle scrivanie. Di nuovo la soluzione a questo problema è l’iPad che consente di sistemare i documenti comodamente e in poco spazio nel formato digitale.

Quindi per Apple, utilizzare un iPad, significa liberarsi da una gran dose di problemi quotidiani di vario genere. Apple punta a conquistare un mercato sempre più ampio! Se volete scoprire tutte le ultime novità del mondo Apple, continuate a seguirci e sarete sempre aggiornati.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons