Loading...

Apple e il primo MacBook Pro 8-core

Apple ha aggiornato i suoi MacBook Pro con dei processori Intel Core di ottava e di nona generazione, velocissimi e a 8-core.

Prestazioni del 40% superiori rispetto al 6-core. Ecco arrivato il notebook Mac più veloce fino ad ora! Inoltre si può contare sulla solita grafica impeccabile, il display Retina, SSD ultraveloci e una batteria durevole. I processori 8-core offrono delle prestazioni incredibilmente aumentate che fanno dei MacBook Pro i migliori computer al mondo.

Questo MacBook risulta perfetto sia per i professionisti che per gli utenti comuni. Vediamo ora di approfondire al meglio questo interessante argomento.

MacBook Pro 8-core: una bomba

Il MacBook Pro con processori 8-core consente anche di apportare modifiche con Photoshop con velocità fino al 75% più alta. I codici, per quanto riguarda gli sviluppatori, si possono scrivere con velocità superiore fino al 65% e in Xcode.

Anche le simulazioni fluidodinamiche si possono eseguire con una velocità fino al 50% maggiore in TetrUSS. Il display Retina, con la tecnologia True Tone, offre un’esperienza autentica e completamente naturale. Inoltre troverai gli altoparlanti stereo con Wide Stereo Sound che ti offriranno un’esperienza di ascolto incredibile.

L’archiviazione SSD è ultrarapida, il MacBook Pro ha anche il chip Apple T2 Security per la tua sicurezza e porte Thunderbolt 3 per i tuoi dati. Ovviamente dispone anche della più recente versione del sistema operativo con funzioni valide per il mondo professionale, ma funzionali per tutti gli utenti.

Puoi tenere le scrivanie perfettamente ordinate, hai FaceTime che supporta le chiamate di gruppo, hai le app iOS, un Mac App Store tutto nuovo e con ricchissimi contenuti. Avrai anche le app Microsoft e Adobe.

E i prezzi? A partire da 2.000 euro fino a 2.900 euro circa per i modelli di MacBook Pro 13″ con Touch Bar e per i modelli MacBook Pro 15″. Li trovi su Apple.com, negli Apple Store e nei rivenditori autorizzati Apple.

Se vuoi ulteriori informazioni su tutte le specifiche dei nuovi MacBook Pro, clicca sul sito Apple e cerca il modello che desideri. Lì troverai la scheda tecnica completa con tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons