Loading...

Apple e il nuovo Logic Pro X 10.4.5 per il Mac Pro

Quasi ogni giorno la casa di Cupertino ci offre tante fantastiche novità. Se ami la mela più famosa del mondo, non sarai mai a corto di notizie stravolgenti.

Oggi parliamo di Logic Pro X e di tutti i miglioramenti arrivati da Apple e disponibili per il nuovo Mac Pro.

Vediamo ora quali interessanti novità sono in arrivo! Tuffati nella lettura.

Novità in Logic Pro X

È da poco arrivata una versione nuova e aggiornata di Logic Pro X con migliorie ed ottimizzazioni per il Mac Pro. La versione di Logic Pro, rinnovata e aggiornata, ha anche il supporto fino ad un massimo di 56 thread di elaborazione con ben 5 volte i plug-in del precedente modello quando si utilizza un nuovo Mac Pro.

Durante WWDC di qualche mese fa, Apple ha annunciato che avrebbe rilasciato una versione tutta nuova di Logic Pro. Hanno usato l’app per mostrare l’enorme potenza delle prestazioni del nuovo Mac Pro che uscirà, pare, proprio entro la fine dell’anno.

Logic Pro X 10.4.5 ha anche oltre 1.000 tracce audio e addirittura 1.000 strumenti software, un supporto per 1.000 strisce canale ausiliarie, addirittura 1.000 tracce MIDI e ben 12 invia per ogni canale. Un boom di novità, insomma.

L’app, aggiornata e rinnovata, presenta una migliore reattività nella lista e nel mixer, modifiche Flex Time, modifiche di tempo, ecc. Logic Pro X 10.4.5 ha tante novità tra cui:

  • Browser loop che può filtrare in base al tipo di loop;
  • Possibilità di rilasciare e trascinare anche più loop contemporaneamente nel progetto;
  • Beat clock MIDI che si possono inviare alle singole porte, con impostazioni personalizzate come offset di temporizzazione e anche opzioni di compensazione in caso di ritardo plug-in;
  • Plug-in DeEsser 2 riprogrammato e con più opzioni per minimizzare la sibilanza che si può trovare sulle tracce audio.

Visto quante interessanti novità in arrivo dalla casa di Cupertino? Non puoi lasciartele scappare! Continua a seguirci per scoprire tutte le notizie in arrivo dalla mela più famosa e amata al mondo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons