Loading...

Apple e acquisti in app su Apple Watch

Interessanti novità in arrivo nel mondo delle app Apple. La casa di Cupertino dona ai suoi utenti sempre nuove emozioni e nuove possibilità, ed oggi siamo qui per aggiornarti su qualcosa che di certo ti piacerà.

Se sei utente Apple della prima ora, o se hai iniziato da poco ad apprezzare i prodotti della mela più famosa del mondo, di sicuro apprezzerai questa novità in arrivo per Apple Watch.

Con watchOS 6.2, Apple porta gli acquisti in-app su Apple Watch, una notizia importante per chi usa gli smartwatch Apple e desidera qualcosa in più per l’esperienza utente.

Continua a leggere per scoprire tutte le novità e conoscere ogni dettaglio su questo argomento. Tuffati subito nella lettura della nostra guida di oggi!

Apple Watch, interessanti novità

Come anticipato, Apple porta gli acquisti in-app su Apple Watch grazie a watchOS 6.2 La società californiana ha deciso di inserire una importante novità per il suo Apple Watch e ha rilasciato la prima beta di watchOS 6.2 riservata però agli sviluppatori.

Questo significa ovviamente, che ci saranno presto altre novità anche per gli altri utenti e affezionati della mela. Al momento l’aggiornamento per sviluppatori, include il supporto per gli acquisti in-app con l’App Store di Apple Watch.

Proprio in questo periodo Apple sta chiedendo agli sviluppatori di tenersi pronti per preparare le app watchOS e di renderle disponibili per gli acquisti in-app in occasione del rilascio di watchOS 6.2.

WatchOS ‌App Store‌ è stato aggiunto da poco proprio nell’aggiornamento watchOS 6 e permette a coloro che hanno acquistato un Apple Watch‌ di fare acquisti app‌ direttamente dal polso senza necessariamente avere un iPhone.

Comodo non trovi? Con il nuovo aggiornamento, gli sviluppatori potranno creare app watchOS con contenuti premium, abbonamenti, contenuti scaricabili e molto altro ancora.

Questa opzione probabilmente avvicinerà anche nuovi clienti a Apple e agli smartwatch. Di sicuro non si tratta di una decisione presa alla leggera.

Vedremo cosa accadrà a breve e nei giorni e mesi a venire. Continua a seguirci sempre per scoprire tutte le novità in arrivo dalla casa di Cupertino.

Noi siamo sempre disponibili a cercare news, rumors e molto altro per tenerti sempre informato sulle ultime interessanti novità. A presto.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons