Loading...

Apple: chiuse firme iOS 12.3, 12.3.1, iOS 12.3.2

Apple è una fonte inesauribile di notizie buone per i suoi affezionati utenti. Oggi, però, parleremo di notizie che possono essere non proprio buone per una particolare fetta di utenti Apple.

Vediamo ora insieme cosa sta succedendo per quanto riguarda iOS 12.3, 12.3.1 e iOS 12.3.2.

Continua a leggere la nostra guida per scoprire tutto. Buona lettura.

Firme chiuse

Ed ecco che Apple ha chiuso le firme di iOS 12.3, 12.3.1 e iOS 12.3.2 in seguito al rilascio di iOS 12.4. Le versioni precedenti di iOS messe a disposizione dei consumatori sono chiuse. Una novità che non piacerà a tutti, anche se Apple ha le sue buone ragioni.

Le firme sono state chiuse anche per quanto riguarda iOS 12.3.2, un aggiornamento di iPhone 8 Plus esclusivo. Per i clienti che sono in possesso di un iPhone, un iPad e/o di un iPod touch che hanno precedentemente fatto l’upgrade a iOS 12.4 non saranno più autorizzati ad eseguire il downgrade a iOS 12.3, 12.3.1 oppure ad 12.3.2.

Si è trattato, però, di un importante aggiornamento che ha inserito una serie di modifiche e miglioramenti importanti per il sistema. Si tratta di aggiornamenti e miglioramenti per quanto riguarda Apple News + e anche di una nuova interessante opzione di migrazione dei dati degli utenti da un dispositivo ad un altro durante la configurazione di un nuovo smartphone iPhone.

La casa di Cupertino ha quindi deciso di smettere di firmare le versioni precedenti degli aggiornamenti dei software a seguito dell’uscita di nuove versioni, in modo da incoraggiare gli utenti a tenere sempre correttamente aggiornati i propri sistemi operativi e da beneficiare di tutti i servizi di ultima generazione.

iOS 12.4 è al momento l’unica e la sola versione di iOS che è autorizzata ad essere installata su iPhone e iPad, anche se gli sviluppatori e i beta tester pubblici sono autorizzati anche a scaricare iOS 13, un altro aggiornamento che al momento è in fase di beta test.

Continua a seguirci per scoprire tutte le novità in arrivo dal mondo Apple! Siamo qui anche per darti i leak e i rumors in arrivo. Non perderti neanche una delle nostre guide per essere sempre informato sulle ultime notizie. A presto!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons