Loading...

Apple card: succulente novità in arrivo

Per quanto riguarda la Apple card ci sono delle interessanti novità in arrivo dalla casa di Cupertino per tutti i suoi affezionatissimi clienti.

Vediamo ora di capire cosa accadrà alla Apple Card e quali vantaggi, comodità e aggiornamenti ci saranno per gli utenti della mela più famosa del mondo.

Buona lettura e continua a seguirci sempre.

Card Apple: in arrivo prestissimo!

La Apple Card è in arrivo e, secondo quando dichiarato dal CEO di Apple Tim Cook, la vedremo già in giro da questo mese dato che sarà lanciata ad agosto.

L’annuncio dell’arrivo della card tanto attesa dagli utenti è arrivato proprio alla conferenza del Q3 2019 di Apple, dove Tim Cook ha proprio dichiarato che la Apple Card sarà in giro e nelle nostre tasche già ad agosto.

Siginfica quindi che gli utenti potranno registrarsi per la carta utilizzando l’app Wallet in iOS 12.4. Anche se il CEO Cook non ha davvero fornito una data precisa per quello che sarà il lancio in arrivo ad agosto, la card potrebbe arrivare in ogni momento con stupore degli utenti.

La Apple Card agli inizi sarà in giro solo negli Stati Uniti e al momento non si riesce a capire quando inizierà ad essere disponibile anche in Europa e negli altri Paesi del mondo.

Nel resto del Mondo bisogno ancora attendere

Non sappiamo al momento quando potrebbe essere distribuita anche in più Paesi fino a completare le richieste. Durante la conferenza di presentazione, Tim Cook ha confermato che i dipendenti della casa di Cupertino stanno già da tempo testando le funzioni della Apple Card.

Al momento la carta è in fase di test non solo da parte dei dipendenti Apple, ma anche dei dipendenti Goldman Sachs. Una vera e propria analisi di controllo capillare.

A noi comuni mortali non resta che attendere ancora qualche mese per vedere la Apple Card anche nelle nostre tasche. Se negli USA sarà presentata già questo mese, forse non dovremo attendere troppo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons