Loading...

Apple brevetta un nuovo display in vetro

AppleLa Apple è un’azienda in prima linea per l’innovazione e per l’utilizzo di materiali sempre più tecnologici. Una delle ultime novità in serbo per gli appassionati della mela di casa Cupertino è il display full-face in vetro, un nuovo  schermo che promette di strabiliarci. Sembra che il full-face offrirà una godibilità e una qualità delle immagini mai viste prima.

Samsung ha preceduto la Apple proponendo per i suoi device un display curvo e grande tanto da ricoprire quasi tutta la superficie dello smartphone, ma ora l’azienda californiana è pronta a presentare il suo nuovo schermo, ancora più grande di quello della concorrenza e con prestazioni più elevate.

Il nuovo display Apple

Sembra che i nuovi smartphone elimineranno definitivamente i tasti fisici e tutti i pulsanti saranno inglobati nel display touch. Da tempo si parlava di un display full-face per i dispositivi Apple e oggi ci troviamo a discuterne come un arrivo imminente.

Pare che il nuovo smartphone Apple sarà sottile e leggero ancora più dei dispositivi precedenti e che tutti i pulsanti, compresi home, fotocamera e volume, saranno inglobati nel sistema touch. Per non turbare la linearità del design, l’azienda si lancia su una via diretta verso la smaterializzazione di ciò che non è essenziale.

Le altre novità

Il nuovo smartphone avrà non solo un design innovativo accompagnato da spessore e peso ridotti, ma avrà anche un dispositivo per la carica senza fili e delle cuffie wireless… sempre in linea con l’idea di eliminare il superfluo.

Anche i materiali saranno del tutto rinnovati, pare che l’azienda abbandonerà l’alluminio in favore del più scintillante e resistente acciaio. Un dispositivo tutto nuovo e all’avanguardia che si promette di soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati di tecnologia all’ultimo grido. Non ci resta che attendere una presentazione in grande nel tipico stile Apple.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons