APN Vodafone per iPhone: come configurarlo

vodafone apnSe hai bisogno di trovare le impostazioni APN per l’operatore Vodafone sul tuo iPhone o iPad, sei nel posto giusto.

Ti forniamo, infatti, una guida completa ai dati che vanno inseriti, nel caso in cui tu li abbia persi o abbia provato a modificarli senza successo.

Continua a leggere e troverai tutto quello di cui hai bisogno per tornare a navigare con il tuo iPhone o iPad con Vodafone.

Ecco tutto quello di cui hai bisogno.

Come cambiare le impostazioni?

Le impostazioni devono essere cambiate dall’App Impostazioni, che è quella che Apple ha preparato per modificare non solo i dati per navigare in internet, ma più in generale tutto il sistema che fa lavorare il telefono.

Farlo, almeno in questo caso, non è affatto difficile. Avrai bisogno infatti di aprire l’App Impostazioni, scegliere dal menu Cellulare e successivamente Dati Cellulare. Successivamente dovremo scegliere Network Dati Cellulare.

Una volta seguiti questi facili passi, potrai inserire i dati che ti comunichiamo tra pochissimo.

I dati dell’APN Vodafone

Alla voce APN dovremo inserire iphone.vodafone.it. Le voci Nome Utente e Password vanno lasciate completamente vuote. Anche la voce MMS non dovremo toccarla, in quanto non c’entra nulla con la navigazione internet.

Si sistemano anche con un aggiornamento

Vodafone è azienda partner di Apple e per questo motivo le impostazioni possono essere ripristinate anche facendo un ripristino oppure un aggiornamento del nostro iPhone.

Se hai paura di rendere il tuo telefono inutilizzabile e non ti va di modificare l’APN a mano, aggiornarlo all’ultima versione di iOS è sicuramente una buona idea.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons