APN Tre per iPhone: come configurarlo

tre APN iPhoneSe avete modificato le impostazioni del vostro APN 3 per iPhone e adesso non riuscite più a navigare in Internet, siete nel posto giusto. Vi forniamo infatti tutte le impostazioni (e soprattutto come modificarle) per continuare a utilizzare la connettività 3G e LTE sul vostro dispositivo Apple.

I motivi per ricorrere all’impostazione manuale sono tanti: potrete aver causato qualche problema modificando per sbaglio le vostre impostazioni, oppure il vostro telefono avrebbe potuto smettere di funzionare correttamente per l’aspetto relativo all’utilizzo di internet.

In tutti questi casi, dovrete semplicemente inserire le vostre nuove impostazioni, che troverete in questo articolo, per tornare a usare internet come facevate prima.

Come modificare le impostazioni APN 3 su iPhone

Le impostazioni dell’APN possono essere modificate accedendo al menù Impostazioni—->Cellulare—->Rete Dati Cellulare. Una volta raggiunto questo menù, saremo pronti ad inserire le impostazioni per 3 su iPhone:

  • Alla voce APN: tre.it
  • Nome utente: lasciare vuoto
  • Password: lasciare vuota

Anche le impostazioni che riguardano gli MMS dovranno essere lasciate vuote. Gli MMS sono ormai una tecnologia desueta e non c’è bisogno di andare a sistemarla per continuare ad utilizzare il nostro iPhone in modo corretto.

Impostazioni valide anche per iPad

Le impostazioni che trovate in questo articolo sono utilizzabili anche per il tablet di Apple, il popolare iPad. Dovrete seguire le stesse identiche procedure, senza avere alcuna paura di andare a rendere la navigazione del vostro iPad inutilizzabile.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons