Loading...

AirPods Studio: l’ultima novità di Apple per gli amanti delle cuffie over-ear

La gamma di dispositivi Apple dedicati al mondo della musica e dell’ascolto si arricchisce di un nuovo prodotto che appare assai diverso rispetto ai precedenti, con le AirPods Studio ci si allontana infatti dalle classiche cuffiette per essere proiettati in una dimensione più professionale.

Le cuffie over-ear della casa della mela morsicata non appaiono soltanto differenti per forma e design, ma al loro interno hanno una dotazione che le renderà molto appetibili a tutti gli addetti ai lavori e a coloro che fanno musica in prima persona.

Sarà quindi un prodotto che non offrirà solo un alternativa alle classiche AirPods in-ear ma rappresenteranno la discesa in campo di Apple in un mondo fin ora inesplorato da Cupertino.

Andiamo a vedere di cosa si tratta e quali sono le novità in arrivo!

Design ricercato e materiali premium

Arrivano sempre più conferme su come si presenteranno esteticamente le AirPods Studio: la forma sarà quella delle solite over-ear però con linee sinuose e morbide che daranno vita ad un indossabile totalmente wireless e privo di ogni jack per cuffie.

Al suo posto ci sarà una porta USB di tipo C che ci permetterà di ricaricarle anche attraverso il cavo e di metterle in comunicazione con il nostro PC.

Le AirPods Studio verranno realizzate interamente con materiali ricercati e resistenti. Il corpo sarà completamente in metallo e per le finiture verrà utilizzata pelle naturale, particolari che daranno al prodotto un aspetto davvero premium.

Nuove funzionalità

Le novità da un punto di vista hardware riguarderanno ovviamente la qualità della riproduzione musicale per cui Apple sta lavorando ad un nuovo chip probabilmente anche più potente di quello della AirPods Pro e non mancheranno anche furbi accorgimenti per rendere piacevole l’utilizzo.

Ad esempio è stato confermata la reversibilità delle cuffie, ciò vuol dire che comunque essere verranno indossate esse riconosceranno automaticamente il verso e garantiranno immediatamente un ascolto ottimale.

Data di uscita e prezzo

Le AirPods Studio vedranno la luce con ogni probabilità soltanto a partire da fine del 2020 ed il loro prezzo dovrebbe essere superiore anche a quello delle AirPods Pro, al lancio infatti si attesterà intorno ai 350 dollari.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons