Loading...

Aggiornamento di MacOS Mojave 10.14.5 Boot Camp in arrivo

Ci sono tante novità interessanti che arrivano dalla California. Apple ha l’abitudine di non lasciare mai soli i propri utenti e ama stupirli quasi quotidianamente con news sempre stupefacenti e aggiornamenti di ogni genere.

Oggi parliamo di un importante aggiornamento che renderà felici tantissimi tra gli affezionati della mela più famosa al mondo. È arrivato un aggiornamento di MacOS Mojave: il 10.14.5 Boot Camp!

Non sei più nella pelle? Continua a leggere per scoprire tutte le novità che la casa di Cupertino ha in serbo per te! Tuffati immediatamente nella lettura e vedrai quante importanti novità ci sono per te e per tutti gli altri utenti.

Aggiornamenti in arrivo per Mojave

Apple ha da poco rilasciato l’aggiornamento di MacOS Mojave 10.14.5 Boot Camp, un interessante miglioramento che è stato progettato per risolvere definitivamente un fastidioso bug che non consentiva di procedere con la creazione di una nuova partizione Boot Camp su un Mac Mini e sugli iMac con Fusion Drive.

Questo software tutto nuovo può essere scaricato comodamente e direttamente dal sito web del supporto Apple che riporta l’aggiornamento. Il software rinnovato e aggiornato è disponibile sia per gli utenti di iMac che per gli utenti di Mac mini.

Purtroppo però non sarà disponibile per gli utenti che al momento hanno altri dispositivi Mac. Boot Camp è stato progettato per permettere agli utenti Mac di procedere con la configurazione di una partizione per eseguire Windows e i suoi programmi e per permettere di avere accesso alle app e ai contenuti in genere disponibili solo per un PC.

Questo aggiornamento di Boot Camp è stato rilasciato circa un mese dopo il Mojave 10.4.5. Quindi tante novità in arrivo tutte insieme! Apple punta a soddisfare sempre comunque i propri clienti e questo aggiornamento sarà di certo apprezzato.

Vuoi rimanere informato su tutte le novità in arrivo dal mondo Apple e anche su tutte le notizie in fuga? Continua a seguirci e vedrai che non perderai mai un rumor, un leak o una notizia ufficiale.

Siamo qui per raccogliere tutte le informazioni possibili sui tuoi dispositivi preferiti! A presto e continua a seguire le nostre guide ogni giorno! Siamo qui per te.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons