Loading...

Medieval II Total War arriva su Mac!

medieval 2 total warMedieval II: Total War è arrivato finalmente, a qualche anno di distanza dalla versione PC, anche sul nostro amatissimo Mac. Si tratta di un titolo tra quelli che hanno avuto più successo negli ultimi anni ed era atteso davvero da tutti gli appassionati di giochi strategici e di guerra.

Come si potrà capire dal titolo, l’ambientazione è il Medioevo: si potranno prendere le parti di uno qualunque dei regni del tempo (inclusi quelli mediorientali) e combattere per raggiungere gli obiettivi di fazione, oppure per la conquista totale del mondo.

La saga Total War è una delle più apprezzate della storia dei videogiochi e l’arrivo di Medieval II su Mac era davvero atteso da molti, forse da troppo tempo.

Lo strano caso delle conversioni Total War

Quello delle conversioni delle versioni per PC TOtal War è davvero uno strano caso. Siamo infatti davanti ad una saga che esce da sempre per PC e anche per Mac, ma ad alcuni anni di distanza. Tra queste due versioni sono passati ben 5 anni, anche se il titolo riuscirà quasi sicuramente a vendere, e tanto, nonostante il forte ritardo accumulato.

24,99€ per uno dei migliori titoli di sempre

Anche il prezzo sembra essere giusto: siamo davanti ad un price tag di 25€ circa sugli App Store europei, somma più che giustificata per un titolo di questa portata e recepito così bene dalla critica.

Ci sarà da vedere su quali dispositivi sarà in grado di girare. Continuate a seguirci perché in questi giorni effettueremo test su tutti i computer Apple e vi racconteremo dell’esperienza di gioco.

Questo si rende necessario in quanto Medieval Total War è una serie che da sempre ha fatto del dettaglio grafico uno dei suoi punti di forza ed è dunque molto probabile che su macchine poco potenti, come ad esempio il Macbook Air, ci sarà qualche problema a far girare il tutto.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons