Loading...

Applicare filtri alle foto scattate con iPhone

filtri foto iphoneCon iOS 7 aumenta, e di molto, la funzionalità della nostra fotocamera. Non saranno più necessari infatti più applicativi costosi per utilizzare filtri di ogni genere e tipo. E’ tutto incluso nel nostro iPhone. Vediamo come usare i filtri e dove trovarli.

Andiamo in Immagini

Si parte ovviamente da Immagini, che è l’App che contiene tutte le foto che abbiamo scattato o salvato. Dal menu scegliamo la foto che vogliamo modificare. Una volta aperta possiamo passare al prossimo punto.

Scegliere Modifica

In alto a destra troveremo la voce Modifica, che ci permetterà di accedere ad un altro menu, dove si troveranno tutti i filtri che ci interessano.

Scegliere i filtri

scegliere filtro

Ci siamo quasi. Basta scegliere i filtri tramite il bottone che vedete nella foto qui sotto. Una volta pigiato si aprirà un menu a scorrimento laterale che ci farà vedere un’anteprima delle foto che andremo a modificare.

Basta scegliere quello che ci piace di più, pigiare su Applica in alto a destra e poi salvare. Il gioco è fatto.

Filtri aggiuntivi

Se i filtri già inclusi non soddisfano la vostra vena artistica, dovrete scaricare una delle tante App che offrono filtri aggiuntivi. Ne parleremo però in un altro articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.