Loading...

2020: Apple potrebbe lanciare una Smart Keyboard per iPad Pro con trackpad

La casa di Cupertino potrebbe rilasciare a breve una Smart Keyboard per iPad Pro dotata di trackpad proprio nel 2020! Apple quindi rilascerà una tastiera per i suoi iPad Pro con trackpad per riuscire a migliorare il posizionamento dei suoi prodotti rispetto alla concorrenza.

Come potrebbe Apple farsi scappare un’occasione per migliorare? Ed ecco che se ne presenta una tutta nuova per battere la concorrenza e per aggiungere sempre nuove opzioni ai suoi prodotti.

Vediamo insieme cosa sta succedendo e quali sono le novità che la mela più famosa del mondo vuole inserire sul suo iPad. Continua a leggere la nostra guida di oggi!

In arrivo il trackpad per iPad Pro

Come anticipato, Apple sta lavorando su una nuova tastiera per iPad dotata di un trackpad integrato. Secondo i rumors la casa di Cupertino ha lavorato sul progetto del trackpad per iPad per molti anni.

La fonte dei rumors è The Information, che afferma che la tastiera del nuovo prodotto per iPad sarà realizzata con materiali molto simili a quelli della Smart Keyboard Folio per iPad Pro attuale.

Per ora la società sta lavorando per la produzione di massa della sua tastiera e dovrebbe rilasciare questo accessorio con la prossima versione del suo iPad Pro‌.

Le indiscrezioni che si sentono al momento sembrano suggerire che il nuovo modello dell’iPad di Apple potrebbe essere rilasciato in primavera ed è probabile che venga svelata anche questa nuova e tecnologica tastiera.

Per ora le Smart Keyboard di Apple per l’uso con iPad dispongono solo dei tasti standard e questo significa che una versione che abbia anche un trackpad dovrebbe essere ridisegnata totalmente per fargli spazio senza modificare troppo il design.

È persino possibile che la nuova tastiera abbia anche i tasti retroilluminati e con meccanismo a forbice; a breve vedremo se il prodotto avrà anche queste funzionalità di cui si vocifera.

Per scoprire tutto non ci resta che attendere che Apple rilasci il prodotto. Intanto continua a leggere le nostre guide per restare sempre informato sulla casa di Cupertino e sulle ultime news, i leak e i rumors più interessanti al momento. A presto.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons